ACCESSORI

KAUFGUT

Da ben 4 generazioni, la famiglia Desaler opera nel campo del commercio e nella distribuzione di articoli casalinghi.

Esperienza, serietà e correttezza commerciale, unite alla costante ricerca di prodotti nuovi, validi ed originali, hanno conquistato la stima di quanti hanno avuto occasione di intrattenere rapporti commerciali con la ditta Desaler prima e, successivamente con Kaufgut.

ALADINO

La ditta “ALADINO” è presente sul mercato dal 1963 nel campo dell'illuminazione e stampaggio plastico.
L’introduzione di una collaborazione con EUROPLEX, che dura già da 10 anni, introducono nuove tecnologie e idee.
La sinergia di queste due realtà ha portato nel tempo alla creazione di uno staff di progettazione e sviluppo con l’obbiettivo di elaborare idee sempre nuove e funzionali.
Dopo quattro anni di studio siamo riusciti a elaborare un sistema di decorazione delle materie plastiche con la possibilità di termoformarle e tagliarle creando nuovi prodotti e dando un estetica diversa a quelli già in produzione.

TRABO

Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.
Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.
Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.
Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.

Share by: