CUCINA

COLTELLERIA SANELLI

L'esperienza di quasi 150 anni nella produzione di coltelleria associata alla costante ricerca per l'applicazione di nuovi materiali e per la soluzione di problemi di Ergonomia, Igene e Sicurezza, pongono oggi le Coltellerie Sanelli S.r.l. all'avanguardia nel settore.

GIGANPLAST

La costante ricerca dei nostri designers fa si che i nostri Clienti possano avvalersi di prodotti dalla linea moderna e funzionale e realizzati con materiali di prima scelta, nel rispetto delle norme di atossicità.

Tecnologie di ultima generazione e l’utilizzo di polimeri certificati, consentono a Giganplast di produrre con standard qualitativi e costanti.

kaufugut

Da ben 4 generazioni, la famiglia Desaler opera nel campo del commercio e nella distribuzione di articoli casalinghi.

Esperienza, serietà e correttezza commerciale, unite alla costante ricerca di prodotti nuovi, validi ed originali, hanno conquistato la stima di quanti hanno avuto occasione di intrattenere rapporti commerciali con la ditta Desaler prima e, successivamente con Kaufgut.

MORI 2A

Grazie all’affidabilità e alla serietà che da sempre la contraddistinguono, Mori 2A è dotata di macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzati, Mori 2A è caratterizzata da un’alta flessibilità produttiva, tale da soddisfare le diverse richieste di una clientela esigente.
L’efficiente organizzazione del lavoro garantisce l’ottimizzazione delle singole frasi produttive e il mantenimento di uno standard qualitativo molto elevato.

TRABO

Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.
Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.
Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.
Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.

Share by: